Termini e Condizioni

Benvenuti sul nostro sito web. Continuando a navigare e a utilizzare questo sito, l’utente accetta di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni di utilizzo, che insieme alla nostra politica sulla privacy regolano il rapporto tra voi e questo sito web. Se non siete d’accordo con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, siete pregati di non utilizzare il nostro sito. Il termine “Noi” si riferisce al proprietario del sito. Il termine “Voi” si riferisce all’utente o al visitatore del nostro sito.

L’utilizzo di questo sito Web

L’uso di questo sito web è soggetto ai seguenti termini di utilizzo:

Il contenuto delle pagine di questo sito è inteso per la vostra informazione generale e solo per quell’uso. È soggetto a modifiche senza preavviso.

Questo sito può utilizzare i cookie per monitorare le preferenze di navigazione. Se non consentite l’utilizzo dei cookie, siete pregati di fare riferimento alla nostra politica sulla privacy per i dettagli su quali dati possiamo raccogliere e in che modo possiamo utilizzarli.

Né noi né terzi possono fornire alcuna garanzia circa l’esattezza, la tempestività, la performance, la completezza o l’idoneità delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito per qualsiasi scopo particolare. L’utente riconosce che tali informazioni possono contenere imprecisioni o errori ed escludono espressamente ogni responsabilità per eventuali imprecisioni o errori nella massima misura consentita dalla legge.

L’utilizzo di qualsiasi informazione o materiale contenuto in questo sito è da considerarsi interamente a proprio rischio, noi non ne saremo responsabili. Sarà vostra responsabilità assicurarvi che tutti i prodotti, servizi o informazioni disponibili su questo sito soddisfino esigenze specifiche.

Questo sito contiene materiale che è di nostra proprietà o concesso in nostra licenza. Questo materiale include, ma non è limitato a, progettazione, configurazione, look, aspetto e grafica. La riproduzione è vietata se non in conformità con la nota di copyright, che fa parte di questi termini e condizioni.

Tutti i marchi riprodotti in questo sito, che non siano di proprietà o concessi in licenza all’operatore, sono riconosciuti sul sito web. L’uso non autorizzato di questo sito può prevedere un risarcimento del danno e/o configurarsi in reato penale.