Plexus Slim è il miglior programma di perdita di peso

Plexus Slim è un mix di bevande in polvere di ingredienti di perdita di peso che viene fornito in un pacchetto. Mescolate in un bicchiere o una bottiglia d’acqua. Gli ingredienti includono chicco di caffè verde, Garcinia Cambogia e acido alfa lipoico. Plexus Slim fece la sua comparsa nel 2011. Il sito ufficiale porta il prodotto. I prodotti sono disponibili sia online che attraverso i suoi Dimagrire In 3 Settimane distributori indipendenti. Plexus In tutto il mondo, i produttori di Plexus Slim, e ha un buon rating BBB. I prodotti hanno alcuni buoni ingredienti. Tuttavia, ci sono un paio di problemi.

Secondo il sito web della società, si può bere due volte al giorno per aiutare a perdere peso più velocemente. I pacchetti rendono il portatile prodotto che è una buona scelta per le persone attive. La prima cosa che ho dovuto prendere in considerazione è il prezzo di Plexus Slim. Anche se il prodotto ha un paio di buoni ingredienti di perdita di peso il problema è che devi comprare uno o due pacchi al mese e che potrebbe costare più di $ 170. “Un cliente Plesso ha detto:” Questa roba è costosa. Non riesco a credere che tu non commentare il prezzo di questo prodotto. E ‘$ 80 per due settimane se si beve due scosse al giorno … e un altro $ 30 al mese se si desidera che l’acceleratore “.

Dimagrire_In_3_Settimane

“Ho considerato plesso ma è troppo costoso per me. Mi piacerebbe opzioni che sono una frazione del costo”, dice un Dieter. Sarebbe ingiusto dire che tutti non piace il prezzo, perché ci sono quelli che non sono infastidito da essa. Alcuni addirittura come il prezzo. Un plesso dei consumatori dice: “Per quanto riguarda i costi andare, rispetto ad altri là fuori, Plexus è davvero conveniente!” Un cliente dice: “Anch’io sono un ambasciatore di orgoglio per plesso, sono entrato per risparmiare denaro.”

Ha Plesso Avere Clinical Research abbastanza?

Ero un po ‘preoccupato per la quantità limitata di ricerca a sostegno Plexus Slim. Un rappresentante della società ha dichiarato, “I farmaci devono avere studi clinici”, ma c’è sicuramente. supporto scientifico per un paio di ingredienti. “Quando si prende [un prodotto] che non è stato clinicamente testato, oltre a non sapere dove il prodotto è fabbricato, c’è una buona probabilità che si sta andando a sentire [male]”, ha detto un cliente. Anche se il prodotto non è stato testato clinicamente, c’è qualche supporto positivo.

Un cliente ha detto, “Sono stato sul plesso per circa un mese – nessuna perdita di peso per me (alcuni pollici forse), ma mi sento meglio”. perdita del pollice, senza perdita di peso è un comune con i clienti di perdita di peso che esercitano. Un altro cliente dice: “Sono stato con Plexus Slim per i piccoli quasi 2 mesi, prendo la bevanda e acceleratore e il mio livello di energia è alto e la mia fame è giù …” Nei miei quasi cinque anni di esperienza di marketing di perdita di peso supplementi, ho scoperto che ogni piccola negativo, come il prezzo elevato o la mancanza di sostegno può mantenere il cliente dal rimanere sul programma per il lungo raggio. prezzo elevato di Plexus Slim e la mancanza di supporto al cliente possono essere problematico per il cliente. 

http://dimagrirein3settimanepdfgratis.com/

Altre info su La Scienza

Alcuni ingredienti in Plexus Slim sono stati testati. I risultati dei test di Garcinia Cambogia è diviso. Secondo il Journal of American Medical Association, “Garcinia Cambogia non è riuscito a produrre una significativa perdita di peso e la perdita di massa grassa al di là di quella osservata con il placebo.” chicco di caffè verde, invece, sicuramente ha il supporto per assistere in perdita di peso. La rivista Gastroenterology ricerca e pratica dice: “Si è concluso che i risultati di questi studi sono promettenti, ma gli studi sono tutti di scarsa qualità metodologica.” Anche se l’acido alfa lipoico, è stato dimostrato per aiutare nella perdita di peso se assunto come 1800 mg al giorno, Plexus Slim non contiene quasi questo molto.

Funziona?

Questa è la domanda più importante. Plexus Slim ha un paio di buoni ingredienti nella formula. C’erano un sacco di commenti positivi. Ma quello che mi preoccupa di più sono tre cose. In primo luogo, il prezzo può essere sia alto per le persone a uno inizialmente avviare il prodotto o per rimanere su di essa. In secondo luogo, i risultati della ricerca sembra essere diviso, sia a favore che contro. Infine, e questo non è colpa della società, alcune delle persone che ho incontrato che sono stati in Plexus Slim usavano come un sostituto di un pasto, piuttosto che come un integratore in modo che stavano morendo di fame se stessi. Quando il corpo percepisce fame, si fa tutto il possibile per tenere su di grassi, piuttosto che sparso. Inoltre, quelle persone non erano sempre la nutrizione necessaria.